Rewind

Rewind riavvolge il nastro e torna all’essenzialità delle forme!

Lo scopo di Rewind è quello di riavvolgere il nastro e tornare all’essenzialità delle forme, degli elementi e dei colori. L’elemento distintivo di questo modello risiede nella maniglia integrata, che definisce e decora le ante con un segno-disegno molto delicato.
Il design è originale e allo stesso tempo rimane estremamente funzionale, le tonalità sono trendy, ma prediligono accostamenti naturali.

L’effetto legno e la pietra sono le materie prime utilizzate per una ricetta calda e invitante, il mix di ingredienti dà carattere alla cucina, ne esalta il design e crea un’insospettabile armonia d’insieme. Il metallo si inserisce con discrezione tra gli elementi per dare alla naturalezza un tocco contemporaneo.
Rewind è una cucina che si esprime in tutta la sua semplicità anche nelle finiture materiche e nei colori proposti, una palette accuratamente selezionata per interpretare i gusti contemporanei.

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.